Aggiornamenti di servizio

"Bye bye Splinder"!
Stavolta è definitivo.
Prendo spunto dall'ultimo post del Maroc("*Liberamente ispirato a un viaggio onirico di Maroc." cit.), per aggiornavi di due discrete novità:una(messaggio promozionale) è l'apertura anche in questi lidi del nuovo blog dei poeti scarabattisti(termine che sta quasi andando in disuso, meglio rispolverarlo per l'occasione) aka poeti d'annati, all'indirizzo http://poetidannati.blogspot.com.
Seconda comunicazione, come forse noterete guardando un pò in giro per il blog, finalmente sono riuscito ad esportare i vecchi post di splinder qui su blogspot, attraverso la mafia del passaggio splinder-logga.me-wordpress-blogspot.
Ovviamente ci sono alcuni problemi:nel passaggio si perde qualche post(diciamo che il 90% comunque dovrebbe esserci), e ovviamente, essendo un passaggio dei semplici dati e testi dei post, tutti i riferimenti ai link e immagini caricati a suo tempo direttamente su Splinder(ovvero un buon 70% delle immagini caricate nell'ex losangafanclub) si volatizzeranno il 31 gennaio, quindi alcuni post(indovinelli su tutti) saranno incomprensibili.
Comunque, a parte questi piccoli inconvenienti, il grosso è stato fatto, quindi potrete trovare i vecchi post direttamente su questo blog.
Quindi, caro vecchio Splinder, dopo il mitico bloggami, ora puoi ufficialmente morire in pace anche te.
Amen.

Commenti

  1. Splinder di merda, concordo.

    Oh, comunque c'è una cosa (che dissi anche a Driller, ma pare non si sia capita) che non sopporto: non sono un cazzo di oggetto, e non siamo bauscia, quindi del "DEL/IL Maroc" ne possiamo volentieri fare a meno. Meglio cambiare in DI Maroc, o semplicemente Maroc.
    Che diamine, non sono un nome declinabile.

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che suona dannatamente bene, per questo continuiamo a chiamarti Il Maroc XD

    RispondiElimina
  3. Guarda che Il si usa anche quando si intende una persona di rilievo, come Il Manzoni o Il Leopardi.
    Te non sai quanto pagherei per avere un nome declinabile...mica UN Elthalas merda qualsiasi.

    RispondiElimina
  4. Possiamo sempre iniziare a riferirci a te come ad Il Castruccio...

    RispondiElimina
  5. Non avete capito.
    Non voglio un articolo determinativo o indeterminativo.

    Non voglio NESSUN articolo. Non sono una fottuta cosa. Altrimenti dalla prossima volta comincio a chiamare Castruccio Baudelaire, e Driller Anna Sophia.

    Parentesi: credo che dire "UN Elthalas Merda" sia errato. Non è un'essere indeterminato, di Elthalas e di Merda ce ne possono essere tantissimi, ma di Elthalas Merda ce n'è uno e basta. Anche lì ha poco senso mettere un articolo.

    RispondiElimina
  6. Minchia, tutte ste fregnacce per un articolo... va bene, da oggi non ti chiamo più Il Maroc... ma comincerò a dire Il Castruccio!
    Tiè U_U

    RispondiElimina
  7. Tsk... tanto so già che dovrò correggerti almeno altre venti volte prima che tu impari davvero.
    Signor Driller dei miei stivali è_é

    Castruccio, comunque avevo ragione io: i commenti sono vincolati all'inserimento del codice di lettere. Datti uno sguardo alle opzioni. La tua interfaccia è lievemente diversa dalla mia, comunque io sul mio blog le avevo disattivate tramite l'opzione apposita.

    RispondiElimina

Posta un commento