A Silvio

Non immischiarti.




Commenti

  1. Bel fotomontaggio! Se non fosse leggermente fuori scala sarebbe splendido XD

    RispondiElimina
  2. E se Driller non fa il commento su qualcosa che non va non è contento...e cmq non fuori scala, Clinton ha davvero quel bagonchi.

    RispondiElimina
  3. pensavo fosse il presidente degli stati uniti NEGRO il fotomontaggio.

    Meglio un PUTTANIERE o un NEGRO alla casa bianca ? La moralità dei democaratici è ben dimostrata da sti due pezzenti

    RispondiElimina
  4. Utente Anonimo di Merda!
    E cmq xke vedete solo le negatività dei miei interventi?

    RispondiElimina
  5. Castruccio,
    sono Gabriele, l'Uomo Gatto. Nella sezione insulti live del blog di Driller c'è un intervento firmato "PADANO". L'intervento in questione è stato postato il 7 Novembre intorno alle 14,30. Driller prima di vomitare merda nei confronti del sottoscritto deve usare la testa, cosa che non fa mai, specie se si tratta di insultare me. Il 7 Novembre alle 14:30 ero al telefono con degli amici, ben lontano dal computer e, decisamente ben lontano dal blog di Driller.
    Volevo dirlo.
    Un saluto
    gabriele sbattella

    RispondiElimina
  6. Driller, hai la certezza che è stato lui?
    Hai l'indirizzo IP esatto?
    Hai le telecamere in casa del Gatto?
    No?
    Allora sta zitto invece di spalare merda.
    Vergognati.

    RispondiElimina
  7. Non rompermi le palle pure tu!
    Io ho visto l'ennesimo commento da sconosciuto sulla tagboard, ed ho pensato che fosse quel perdente. Se poi mi sono sbagliato pazienza, un insulto all'uomo gatto non fa mai male.

    RispondiElimina
  8. Povero Driller ... fai proprio pena ! Ma invece che rompere i coglioni insultando la gente che non conosci perché non vai a figa ?
    Io sono un perdente, ma di tempo, perché sto a perdere tempo a replicare ad un povero ritardato mentale come lui !

    RispondiElimina
  9. Lascia stare queste prediche, puoi convincere giusto un mentecatto come Castruccio.
    Dai troppo peso alle parole di chi reputi un ritardato mentale. Sarà che la verità fa male?
    Hai raggiunto il fondo, ed ora sei venuto qui sul blog di castruccio per continuare a scavare, sei pessimo.
    Datti fuoco!

    RispondiElimina
  10. E perché dovrei stare zitto quando sei tu che hai cominciato per primo a rompere le scatole sul mio blog ... ultima cosa : io non sono fascista come pensi tu, ma sono del parere che troppa democrazia FA MALE !!!!

    RispondiElimina
  11. Mi sa che sei caduto dalla lettiera da piccolo.
    Io non penso che tu sia fascista. Io penso solo che tu sia un coglione che ha avuto un'assaggio della popolarità in tivù ed ora è convinto di essere un dio, e stai cercando di tornare in tivù a tutti i costi (lo testimonia il fatto che volevi partecipare ad un reality).
    Continui a nasconderti dietro un finto vittimismo, dicendo che sono io che son venuto a romperti le palle sul tuo cesso di blog. Ma son convinto che sotto sotto ti ha fatto piacere essere nuovamente al centro dell'attenzione, ed è per questo che continui a rispondere e farti sentire, nonostante professi ai quattro venti che non vuoi avere niente a che fare con me, che sei troppo superiore per rispondere e altre menate simili.
    Torna con i piedi per terra e vivi la tua squallida vita come tutti.
    Non ha senso per un fuoco di paglia come te continuare a bruciare, perchè ora ti stai alimentando dell'aria che ti circonda, e presto finirai soffocato.
    Spero veramente e non metaforicamente parlando.

    RispondiElimina
  12. FORZA DRILLER!!!!!!
    VOGLIAMO SANGUE, E L'UOMO GATTO CHE CI LASCIA L'UOMO ZAMPINO!!!!

    Barbaz

    RispondiElimina
  13. Sei proprio "de coccio" come dicono a Roma. Comunque rispondo alla tua ennesima valanga di rusco.
    1) Non si dice "sei caduto dalla lettiera", ma bensì "sei caduto dal lettino" o quanto meno "dalla culla" oppure "dal seggiolone".
    2) Non volevo partecipare al reality show, semmai mi hanno chiamato per un casting, insieme ad altre persone ... ad alcuni è andata bene, ad altri (come il sottoscritto) è andata male ... e posso dire che è stato meglio così visto le prove estreme che i concorrenti debbono sostenere ... qualcuno pensa che sia una parafrasi della celeberrima favola della volpe e dell'uva (assolutamente non è così).
    3) Il mio non è un finto vittimismo : è soltanto una difesa (legittima) dalle tue offese ... e se mi attaccano, io mi difendo.
    4) Non ti preoccupare, la mia vita normale la sto ancora vivendo, ogni giorno cerco notizie da pubblicare sul giornale e quando capita, faccio anche traduzioni, poi se mi chiamano in televisione, vado, viceversa sto bene dove sto !
    5) Ha ragione quel "Padano" a scrivere "bella gente di merda" quando parla del meridione ... purtroppo a causa di certi personaggi come te ci va di mezzo tanta gente per bene, come Castruccio ad esempio, o come alcune persone della Sardegna che ho avuto il piacere di conoscere ai tempi della TV e ai tempi del servizio militare. Aveva anche ragione Vittorio Emanuele di Savoia quando ha detto "I sardi puzzano"

    RispondiElimina
  14. Visto che sei un idiota e non ci sei arrivato te lo dico chiaramente: la mia frase "sei caduto dalla lettiera" era un gioco di parole riferito alla tua figura di uomo-gatto... o devo spiegarti cosa è una lettiera?

    Non volevi partecipare al reality show, ma hai fatto comunque il provino e ti è andata male? a me questa sembra la proverbiale scusa della volpe. Se non ti fregava tanto per cominciare non facevi il provino, ed anche se fosse non dicevi che è "andata male". Ma vabbè, forse non ci arrivi a fare sti ragionamenti terra terra.

    Ah, tra l'altro sei un razzista di prim'ordine. Coinvolgi tutto il meridione solo perchè un meridionale (cioè io) ti rivolge frasi ingiuriose e altre amenità simili. Poi cerchi di dare la colpa ad altri che in passato hanno detto le stesse cose che tu dici ora, ovvero che i sardi puzzano.
    Lascia che ti dica una cosa, mio caro pezzo di merda, che vieni da non-so-dove e ti atteggi da Mr. So-tutto-io: tu, così come il "principe" di savoia, non mi rappresentate assolutamente un beneamato cazzo. Siete solo gente che ha avuto un'assaggio di notorietà ed ora ne ha fame.
    Gente che si inventa ogni modo per sopravvivere e salire alla ribalta.
    Chissà, forse questo tua estrema difesa (legittima) è un modo per provare ancora una volta il brivido della diretta, per farti conoscere al mondo come un martire della televisione.
    Sei l'emblema della tivù spazzatura, e non meriteresti neanche di essere riciclato. Andresti smaltito in qualche discarica abusiva, in cui tutti si possano dimenticare di te.
    Sei uno dei motivi per cui la gente preferisce la pubblicità alle trasmissioni spazzatura, il che è tutto dire.
    Se tutto quel che dico non ti desse fastidio, allora non saresti dietro ogni mio passo a far sapere al mondo il tuo punto di vista.
    Non saresti corso sul blog del tuo difensore Castruccio, a cercare protezione solo perchè sulla mia tagboard ho detto che il misterioso Padano eri tu. Te ne saresti fregato altamente, ma evidentemente nonostante tutte le tue prediche del cazzo non sei abbastanza maturo per riuscirci.

    Tra l'altro, come mai i commenti degli altri non li consideri neanche?
    Non sarà per caso che i miei commenti ti pungono sul vivo?

    RispondiElimina
  15. Calma ora.
    A parte gli insulti personali o contro popoli e altro, che vi invito a moderare, vorrei porre l'attenzione sui fatti.
    Driller ha accusato Catman di essere il sedicente "padano", senza nessuna prova, per poi fregarsene della verità della cosa perchè tanto "un insulto all'uomo gatto non fa mai male.".
    Questa è pure idiozia e pura ciecità intellettuale, e Driller per primo se avesse una dignità dovrebbe vergognarsi di ciò che ha scritto.
    Seguendo il suo ragionamento, dovremmo tutti insultarci a caso in eterno.
    Piuttosto, visto che parla di me come un tirapiedi del Gatto, pensi lui a non chiamare i suoi scagnozzi come Barbaz, acclarato provocatore per altro.

    RispondiElimina
  16. L'ho detto e lo ribadisco: un insulto all'uomo gatto non fa mai male. Eppoi per quanto riguarda la faccenda del padano ho gia detto la mia nel commento #9.
    Io non mi vergogno di niente, semmai dovresti essere tu a vergognarti di proteggere questo essere abietto! Soprattutto dovresti vergognarti di quello che hai scritto (ciecità). Ma da un tirapiedi di quel cazzone non mi aspetto niente di meglio.
    Sia lui per primo a scusarsi per aver offeso tutti i sardi, e poi forse potremo riparlarne!

    P.s.: Barbaz non lo conosco, e non mi stupirei se si trattasse dell'ennesima interpretazione da attore del tuo "compagnetto di giochi".

    RispondiElimina
  17. Io non chiedo scusa A NESSUNO ! Piuttosto sia lui a chiedere scusa a me visto che è un anno e mezzo che rompe i coglioni.
    Altra cosa, poi la finiamo lì : che si cerchi una donna, o se non ce la fa a trovarsela, la paghi !

    RispondiElimina
  18. Guarda che sei tu che te la sei legata al dito da un anno e mezzo! Io mi sono solo limitato a romperti un pò le palle all'inizio, poi non ti ho cercato più per almeno 6 mesi o giu di li. Ma quando per curiosità son venuto a vedere il tuo blog e ci ho trovato ancora riferimenti a me ho capito quanto sei patetico e meschino. Sei vendicativo come può esserlo un bambino, ed il fatto che ogni volta che sparlo di te sei li a puntualizzare di aver letto i miei interventi conferma le mie parole.
    "Altra cosa poi la finiamo li"??? Ma chi ti credi di essere per imporre il tuo volere? qui c'è solo un modo per finirla, ovvero che tu te ne vada e torni al tuo cesso di blog.
    Ah, tra l'altro, per tua informazione, non ho bisogno di pagare una donna come fai tu.

    Continua pure a difendere la tua posizione del cazzo. Nel frattempo le tue dichiarazioni sui sardi potrebbero fare il giro del mondo e rovinarti più di quanto tu non sia gia. Ti consiglierei di ritrattare finchè sei in tempo. Ma vabbè, altre volte ti ho visto fare di tutta l'erba un fascio, soprattutto sul tuo blog, in cui dicevi spudoratamente che tutti i rumeni sono drogati ubriaconi e che andrebbero espulsi.
    Vergognati delle puttanate che dici.

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il lavoro , se avete voglia e tempo
    venite a vedere il mio sito

    http://tommasotarga.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Gabriele, Uomo Gatto, o come cazzo ti chiami: appena ti becco ti prendo a calci nel culo.

    RispondiElimina
  21. bello il maroc lapidario.
    io sto ancora ridendo di Castruccio che dice che è sbagliato insultarsi a casaccio

    §Elthalas§

    RispondiElimina
  22. Finita la processione dei tirapiedi di Driller o deve continuare ancora per molto?

    RispondiElimina
  23. Posto che l'uomo gatto mi ha sempre fatto cagare, per me Driller può diventare la sua lettiera

    §Elthalas§

    RispondiElimina
  24. Difficile. Forse è più probabile che la lettiera diventi Driller XD

    RispondiElimina
  25. Andatevene a fanculo, tutti quanti. Soprattutto l'uomo gatto, se non ci fosse stato tutta questa discussione non sarebbe mai nata!

    RispondiElimina
  26. vabè, se si tratta di denigrarti mica ci serve la scusa Uomogatto

    §Elthalas§

    RispondiElimina
  27. Però è vero che i sardi puzzano.

    Barbalbero

    RispondiElimina
  28. deppi d'essi poi cussu chi fragasa de attesu!

    §Elthalas§

    RispondiElimina
  29. Cari, Driller, Elthalas, Maroc e Barbalbero ! Meno male che ci siete Voi a farmi ridere ... avete mai pensato di mettere su un quartetto comico ? Potreste guadagnare soldi che di questo periodo, sono assai graditi !
    Un saluto da una persona che amate tanto smerdare ... le vostre fregnacce, le mie risate quotidiane ...
    un saluto
    gabriele uomo gatto
    ps : qualcuno dice che un bel vaffanculo al sottoscritto fa sempre bene, ma una bella risata quotidiana leggendo le vostre fregnacce fa meglio !

    RispondiElimina
  30. Uomo Gatto, Vaffanculo!
    Tanto lo dici pure tu che fa sempre bene!

    Driller Sloggato

    RispondiElimina
  31. Veramente questo lo dici tu ... meno male che ci sei tu che mi tiri su il morale raccontando un sacco di fregnacce ... bravo, continua così !
    gabriele uomogatto

    RispondiElimina
  32. E' un favore che ci facciamo a vicenda. D'altronde tu sei sempre stato bravo a far ridere. Peccato che quella non fosse la tua intenzione!
    Salutami El Tigre!

    RispondiElimina
  33. E meno male che ci siamo noi a farti ridere... altrimenti con la vita di merda che fai a quest'ora staresti penzolando dal soffitto!

    P.s.: continuo a dire che un vaffanculo all'uomo gatto non fa mai male. Un pò come toccarsi le palle per scongiurare il malocchio!

    RispondiElimina
  34. Caro (si fa per dire) Driller, appena ho letto i tuoi commenti mi sono fatto una bella risata, come del resto faccio quando ti leggo ... non credo proprio di vivere una vita di merda, sono ogni giorno super impegnato tra gli articoli da scrivere per il giornale e le traduzioni da svolgere ... quindi, non credo proprio di farmi una vita di merda.
    Altra cosa : da quasi tre anni sono felicemente fidanzato e in 37 anni di vita NON HO MAI pagato una donna per fare sesso ... o meglio, ho pagato tante cene e cinemino alle ragazze con le quali sono uscito.
    PS : Una fregnaccia di Driller e dei suoi amici al giorno toglie il medico di torno !

    RispondiElimina
  35. Anche se "togli il medico di torno" schiatti lo stesso!
    Bella la ripetizione di "non credo proprio di fare una vita di merda"... sembra quasi che tu stia cercando di convincere te stesso prima che noi.
    Tra l'altro non ho capito cosa c'entra il riferimento al sesso a pagamento... coda di paglia?
    Che poi, se tu fossi straimpegnato avresti poco tempo da dedicare a chi ti insulta gratuitamente... o magari salta fuori che era uno dei tuoi momenti liberi? bah...

    RispondiElimina
  36. Anche lo psicologo meno capace del mondo capisce, analizzando un minimo il profilo psicologico del Gatto, quanto questo personaggio (per quanto si proclami felice, soddisfatto e bla bla bla via dicendo) sia affetto da una pesante forma di infantilismo, che lo porta a pratiche assai comuni tra i bimbi (vedere il classico "Devo avere sempre io l'ultima parola", nonchè il "Io ho fatto cose che tu non hai fatto"). Ma a parte questa mia considerazione, del tutto logica, io volevo semplicemente aggiungere e ribadire che se trovo in strada questo povero COGLIONE FALLITO DI MERDA lo riempio di sprangate e piscio sopra il suo cadavere. Stai attento, Uomo Gatto: qui stai rischiando di metterti contro diverse persone... e non pensare di nasconderti dietro uno schermo. Siamo tutti coraggiosi dietro di esso. Stupido idiota mentecatto. Se vuoi scatenare una battaglia, fai pure. Ne prenderai il 100% delle conseguenze. Buona giornata, ignorante fallito.

    RispondiElimina
  37. http://www.youtube.com/watch?v=8svfI9A_P-o

    Barbaz

    RispondiElimina

Posta un commento