"Ai confini del radical-chic, nei pressi dell'intellettualoidismo"

Dekalog.
Ghibellinismo sacro.
Deleuze(ebè).
Il motivo per cui non scrivo quasi mai post seri, non sta solo nella mia poca voglia di dare a voi pezzenti delle perle di saggezza inarrivabili(menomale che leggete solo voi e non altri a cui non mi riferisco assolutamente!).
Mi chiedo quale valenza e credibilità possa avere un tale post tra mille storielle di nonno Augusto, facce di tartarughe o struzzi messi a caso o indovinelli che solo io capisco.
Se poi mi giro e vedo che in tv stanno dando un film con Gianni Ciardo e Alvaro Vitali come in questo momento, ecco che la poca voglia diventa morte celebrale.
Anche perchè alle 00:32 su 7gold non è che uno possa pretendere una retrospettiva su Bressane.
Eccola, un altra motivazione.


Dipenderà forse anche dal livello culturalmente basso dei miei lettori(stronzi), ma in generale che senso ha in un blog scrivere di gente, registi, scrittori etc di cui francamente nessuno al mondo sentirebbe la mancanza?
Vedere un post sulla trasposizione cinematografica di Edgar Allan Poe di Roger Corman senza commenti sarebbe oltremodo triste, e potrebbe indurmi all'immediato suicidio.
Non parliamo poi di chi ti dice "cosa sta ascoltando al momento"...di solito ci trovi roba atroce tipo "Black ruins of Mechatron - Triumph of ice, 1998 Dj Kaiman remastered version".
Si.
Li conosco, certo.
E mi son già fiondato a scaricare la discografia, pensa!
Proviamo:io prima stavo ascoltando i Blaque Spurm, Spurmicidal tendecies, 1994.
Che c'è?non state cercando il torrent?ma che cattivoni...
Ma per piacere.
Potrei forse trovare argomenti intermedi.
Non è che argomento serio corrisponda a parlare di roba che manco a Fuori Orario.
Politica, pace nel mondo, rapporti sociali...ma su, diciamoci la verità:a chi interessano veramente queste cose?
Francamente solo a persone poco degne di nota.
Cosa rimane allora veramente degno d'essere pubblicato?
Niente, in effetti.
Niente.
A parte questo.*


Arrivederci.










*Avrete notato come abbia sapientemente messo nel post delle robe intellettualoidi a caso.
Questo per dimostrarvi che non siete migliori di me, intellettualoidi dei miei stivali.
Fottetevi.

Commenti

  1. Sì, ma lì Frizzi è decisamente più giovane e più brutto del normale.
    Questo post è una pataccata.

    Maroc

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Marshall McLuhan e ti consiglio un gruppo da ascoltare , sono I Pope loves Spandex, cioé un po' Roxette un po' Pere Ubu, li trovi in tutte le farmacie..
    ps: non è vero che sono morto

    RispondiElimina

Posta un commento