Manifestazioni paranormali...(in streaming)

Sottotitolo:ho la vaga impressione che i Raptors quest'anno NON faranno i playoff...*


Antefatto:I Raptors stanno andando di merda, e la dirigenza a dicembre decide di sbogare il coach Sam Mitchell, e di mettere al suo posto Jay Triano(questo qui sotto), ex allenatore della nazionale canadese.



Risultato:i Raptors vanno ancora più di merda, in più il grande acquisto Jermaine O'Neal a fine dicembre si infortuna...

Giorni nostri:Stavo beatamente guardando via streaming sul solito canale la partita dei Raptors, quando ad un tratto vedo una cosa strana:in un inquadratura su Jay Triano compare improvvisamente un faccione...
Probabilmente ho visto male, penso...NO.
Ho visto benissimo.
Dopo qualche minuto il faccione misterioso si rimaterializza.
Stavolta non mi faccio cogliere di sorpresa, e lo immortalo:




Non ci sono dubbi:è proprio lui, Sam Mitchell, che qui prende possesso di O'Neal ai tiri liberi...



Incomincio a ridere come un pazzo...che cazzo succede?
Sempre più inarrestabile e padrone del parquet, il fantasma di Mitchell prende possesso anche dei giocatori di Cleveland:



Non contento, il fantasma decide di strafare:ad un certo punto, compare piccolissimo in mezzo al campo, si gonfia mostruosamente fino ad occupare tutto lo schermo e rimanere per tre secondi(non facendomi vedere un cacchio...).
Purtroppo ho potuto prendere solo il fotogramma iniziale di questa esilarante comparsa:



La partita finisce, e Sam il fantasma egocentrico si ritira nelle sue stanze, chissà dove...
Una cosa è sicura:I Raptors quest'anno non faranno i playoff...già giocano di merda, in più hanno contro forze misteriose...


*Stavolta(per una volta) non sono miei fotomontaggi, giuro!(anche perchè non avrebbe senso fare fotomontaggi alle 3 di notte su questa cosa...);
**Ringrazio vivamente il tizio che ha trasmesso via streaming la partita con queste esilaranti  comparse...non so come e perchè lo hai fatto..ma hai fatto BENE!(sempre che non sia davvero una manifestazione paranormale :D).
So soltanto  che la prossima volta che vedrò una partita della Juve non potrò fare a meno di immaginarmi per novanta minuti il faccione di Moggi comparire all'improvviso su Nedved o Del Piero...




 





Commenti

  1. O_o Mio Dio... guardi troppi FilmBrutti... ma ne ho trovato uno... da vedere assolutamente!!! Informati su Volcano High se ne vuoi sapere di più ;)

    RispondiElimina

Posta un commento