Josè's magic moments#1




Salve amici di Josè, benvenuti alla mia prima rubrica su Losangafanclub!
Non avete capito ancora nulla degli europei di calcio?
Certo che non ci avete capito niente, e ci sono due ragioni:la prima è che non siete Josè Mourinho, dunque non capite nulla di calcio;la seconda è che non c'era vicino a voi Mourinho a spiegarvelo.
Adesso c'è.
Però Josè non ha voglia di spiegarvelo...mi limiterò ad insultare gli allenatori.
Tutti gli allenatori(o quasi...ma chi ne ha voglia di farli tutti...).

1-ROBERTO DONADONI.



Partiamo da quel testa di cazzo di Donadoni.
Iniziamo col dire che Donadoni mi odia.
Mi odia a morte perchè io sono il migliore, ed è invidioso.
Donadoni è un raccomandato, insipiente di calcio come pochi al mondo, come dimostra la sua gestione della nazionale italiana.
Innanzitutto le convocazioni:come si fa a non portare agli europei Frankie Lampard?
Come?Lampard non poteva portarlo?
Ma non mi rompete le palle con sti cazzo di dettagli...
Dicevo, già non convoca Lampard per portare quel barbaro rincitrullito di Gattuso, troppo impegnato a fare pubblicità ormai...
Parlo meglio io italiano di quello lì che lui che qui ci abita da quando è nato(lo ha detto lui, eh)...deve essere che gli ha fatto male l'esperienza tra quei trogloditi braveheart di merda degli scozzesi...deve aver preso quella fottuta aviaria...menomale che qui a Milano non arriva.
Parliamo di tattica.
Allora, con una squadra che gioca solo in fase centrale con molti trequartisti veloci cosa fai te?
Metti incontristi e difensori centrali veloci e in forma...giusto?
Beh forse il giorno che a Coverciano spiegavano
"come difendere in maniera sensata" Roberto era assente...
Ambrosini-Gattuso-Barzagli-Materazzi.
Snejder e Van Der Vaart non credevano ai loro occhi, così come Van Nistelrooy...
Ci fossi stato io...io e Lampard...

2-RAYMOND DOMENECH




Ed eccolo qua...quando l'imbecillità sale sul trono.
Arrivato in fretta e furia in ritiro direttamente dal set di American Pie, ha chiesto un rinvio dell'esordio
della Francia in quanto non gli era ancora arrivato l'sms di Branko con la formazione da schierare.
Vorrei tanto evitare di parlare di questo cialtrone, da quanto mi fa incazzare la sua ignoranza calciastica.
Sappiate intanto che ce l'ha a morte con me.
E' invidioso perchè io sono il numero 1.
Dovrebbe inoltre avercela anche con altri 455, in quanto lui è il 457simo allenatore al mondo...ma vabbè.

Innanzitutto due nomi.
Toulalan, Gomis.
Il primo un paracarro che avrebbe fatto la sua porca figura come cingolato nella prima guerra mondiale, il secondo un suonatore di bonghetti di un collettivo reggae di Nantes.
Bastano queste due convocazioni a far capire chi è Domenech.
A parte lo scandalo di non aver convocato Drogba, ma lasciamo perdere pure questo...parliamo anche qui di tattica.
C'è una parte della squadra che viene detta "motore della squadra".
E' la zona centrale del centrocampo, dove servono piedi buoni per costruire le azioni.
Chi c'è nella zona centrale francese?
Makelele-Toulalan.
Il paracarro prima citato con uno strumento musicale africano degli zulù.
Ma dove minchia vuole andare sto beota?
Ha più tecnica un pescatore a caso di Oporto di quei due messi assieme...
Ah, ci fossi stato io con Drogba...(fine prima parte).

Commenti

  1. domech in passato ha cercato di convocare drogba, solo che lui ha rifiutato per giocare con la costa d'avorio

    RispondiElimina
  2. Mourinho dice "se ero io a convocarlo accettava", e mi avvisa che sta preparando una biografia contro di te.

    RispondiElimina
  3. una biografia può essere contro solo se è ingiuriosa, quindi non mi preoccupo.
    Cmq sa benissimo quanto lo stimo

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah! E' vero, è uguale a quello di Amrican Pie!
    ... fantastico... ah ah ah!

    B for Barbalbero

    RispondiElimina

Posta un commento