L'opinione di Castruccio:Facebook



Inauguro oggi una nuova rubrica, attenzione che è complessa:parlo di una cosa a caso.

Originale eh?

Buona lettura.


Parliamo di una meravigliosa invenzione.
Facebook.
Lo odio.
Ce l'hanno tutti, e tutti ne sono drogati...
Mi ci sono iscritto pure io pur odiandolo...così come odio Travian ma mi ci sono iscritto due volte,
così come odio i Francesi ma non li ho ancora uccisi.
Sono le incongruenze della vita di ognuno.
Dicevo di facebook...a parte che ci ho messo giorni a capire che cosa fosse sto "faccialibro" nominato in un sacco di commenti, come se fosse un atavico simulacro di potenza...
Invece era solo sto cazzo di network.
Scopi principali di questa roba:farsi i cacchi degli altri, giochini stupidi che però ti causano dipendenza, commentare solo per il gusto di farlo, e soprattutto iscriversi a dei gruppi di una inutilità agghiacciante.
Lascio stare i gruppi per cause umanitarie, di cui mediamente ti arrivano 34 richieste al giorno per supportare la causa..."io sto con Saviano",
"contro la pena di morte", "io odio Berlusconi" ecc...

Ecco una serie di gruppi, o "cose di cui sei fan"(in verità la differenza è inesistente, ma fa figo la diversificazione), che troviamo su faccialibro:

-gruppo "quelli che vanno ai free drink all'alta marea e tornano a 4 zampe";
-gruppo "Si incazzano perche' la FGIC vanno a cena in ristorante con i nostri soldi";
-gruppo "Se non c'e perfetta tranquillità non riesco a farla...";
-gruppo "Quelli che mettono "Non al computer" su msn, ma in realtà sono in Linea!";
-gruppo "Quelli che "Esco però faccio presto e non bevo" e tornano alle 6 a gattoni!";
-gruppo "Quelli che alle feste Erasmus non si sono ubriacati ma lo faranno presto";


Eh già, non potremmo mai fare a meno nella vita di lottare per certe cause...cose di cui l'umanità non può fare a meno...ma proseguiamo con il meglio del meglio...



-gruppo "NON POSSO PISCIARE SENNO MI ESCE LO STRONZO";
-gruppo "La RITMO aveva un odore tutto suo e particolare...che causava GANA MALA!";
-gruppo "OH SCEMOA.. CHE CAZZ MI OFFRI UN MOJITO SU FACE BOOK!!!";
-gruppo "Quelli che il Puccini di via puccini è meglio del puccini beach";


E soprattutto...ci tengo particolarmente...gruppo "Il gruppo di quelli nati tra il 1980 e il 1989"...
Pensate che ne parlavo ieri, ma ero convinto di essermelo inventato, invece lo avevo visto davvero...
Ma cosa cazzo vuol dire???
E perchè non 1981-88?o 1979-1987?
Bontà loro, il gruppo è messo nel tipo "Svago - Affermazioni bizzarre"...affermazione bizzarra è un notevole eufemismo credo.

Nella scia di tutto ciò, ecco una serie di gruppi che mi preparo a creare(si, come no):

-gruppo "Attentiamo alla vita di Saviano";
-gruppo "Salviamo il paguro delle Antille Olandesi dall'attacco dei tupamaros cambogiani di origine Swaili";
-gruppo "Nati tra il 4 gennaio 1982 e il 7 giugno del 1991";
-gruppo "A me mi fa male quando mi picchiano";


Per adeguarmi a questo meraviglioso network che sta scalando le classifiche di popolarità, ho deciso di inserire un gruppo in questo blog:il gruppo

"FACEBOOK VAFFANCULO"




Iscrizione obbligatoria, grazie.

Commenti

  1. Hai ragione, diamine, che te lo dico a fare?
    Per altro proprio oggi la mia ragazza (che su feiss buc ha la sua bella paginetta) ha creato il gruppo di Drink! un modo come un altro per promuovere il blogghe.
    Hola!

    RispondiElimina
  2. Mi iscriverei volentieri al gruppo "Facebook Vaffanculo", ma odio Facebook e tutti i gruppi inutili.

    RispondiElimina
  3. gruppo "mi fa male quando mi picchiano"

    sto ridendo da mezz'ora

    Elthalas

    RispondiElimina
  4. azz...e io che fin'ora avevo resistito, come faccio? Ecco, mi stai per creare una nuova dipendenza (ma le mie sono vecchio stile: alcool, fumo e...vabbè). Ciau!

    RispondiElimina
  5. "e...vabbè" è una brutta bestia...
    Cmq non scherzare con i Tupacamaros . . .
    Potresti pentirtene . . .

    RispondiElimina
  6. Un'altro anonimo che fa minacce velate... bah!

    RispondiElimina
  7. mi fa male quando mi picchiano.... AHAHAHAHAHAHAH

    Barbalberoz

    PS: Vaffanculo a Facebook, che mi ha fatto perdere preziose ore di studio, e ora che sono a Udine mi sto spaccando il c*lo!

    RispondiElimina
  8. Cazzi tuoi che ti sprechi nelle stronzate!

    RispondiElimina
  9. Ma principalmente che si fa su Facebook???? Mi sono iscritta perchè invitata da un'amica ma non mi è piaciuto per niente. Mi sono autoeliminata dopo un po' perchè un tizio totalmente sconosciuto voleva diventare mio amico e principalmente perchè non sapevo che farci...

    RispondiElimina
  10. Hai fatto bene!
    Sapessi quante persone malvagie circolano su feisbuc

    RispondiElimina
  11. Io non mi iscrivo semplicemente perchè iscriversi vorrebbe dire farne parte, e io non voglio neanche sporcarmi le dita.

    RispondiElimina
  12. visto l'astio di maroc nei confronti di feisbuch io lo rivaluterei

    RispondiElimina
  13. Quindi rivaluteresti anche te stesso?

    RispondiElimina
  14. E' la nuova moda del momento. E' stato chiesto anche a me di entrare in questo network e, spinto dalla curiosità, mi sono iscritto. Appena entrato ho cominciato a vedere schermate che chiedevano dove abitavo, quale scuola frequentavo, anno del diploma e cazzate varie o preso e cancellato l'account. La mia storia con feisbuc è iniziata e finita in meno di 15 minuti.
    Attentiamo alla vita di Saviano!

    RispondiElimina
  15. Io non ho ancora ceduto e anzi, avevo anche iniziato a girare con una roncola nella borsetta incaso qualcun atro mi chiedesse "hey ma ce l'hai facebook?"...mi sono sentita non legittimata a farlo finchè ho scoperto che i neonazi possono arrivare con mazze e roncole per menare a destra e a destra durante le manifestazioni senza essere fermati quindi...dacci dentro anche tu di roncola dai. Anzi crea un gruppo "amici della roncola e ovviamente anche della fregna"

    RispondiElimina

Posta un commento