Cosa è?#8



Auguri.

Commenti

  1. Ovinus communis.
    Quello che però non capisco è l'epitafio.... mi sa che non è la soluzione giusta mh.

    RispondiElimina
  2. 26 aprile '45, il giorno dopo la liberazione...uhm...

    RispondiElimina
  3. Peccato. Era un'ottima data. Ed era anche un'ottima capra.

    RispondiElimina
  4. E io che pensavo che questo indovinello fosse di una facilità sconvolgente...

    RispondiElimina
  5. Si ma io ho le capacità logiche della capra. Morta.

    RispondiElimina
  6. Dai che ci sei...dai che ne ho uno nuovo meraviglioso da mettere...XD

    RispondiElimina
  7. Perito?
    Cassapanca?
    Una capra lapide?

    OH NICK MA IO MANCO IL NANO SECONDO AZZECCAI!!!
    No fo per dì U_U

    BAO!!!

    RispondiElimina
  8. Caprera? CAPRERA??
    Caprera. Nulla da dire.

    RispondiElimina

Posta un commento