Stercologio

Commenti

  1. Giuseppe? Non si chiamava Telemaco?!?

    RispondiElimina
  2. Per un attimo ho temuto che fossi passato al comunismo... poi ho letto bene il titolo dell'articolo ed ho fatto un sospiro di sollievo XD

    RispondiElimina
  3. mi togli una curiosità?cm sei arrivato al mio blog?il tuo è talmente diverso che mi chiedo cosa ti abbia spinto a commentare il mio...

    RispondiElimina
  4. capisco..beh, piacere di aver fatto la tua conoscenza..se vorrai tornare a trovarmi sei ben venuto..ciaociao

    RispondiElimina
  5. no, no si chiamava Giuseppe. Ed era pure basso

    ghghghghgh
    §Elthalas§

    RispondiElimina
  6. Era Josif. Non Giuseppe. Neh, Elthalas Merda!

    RispondiElimina
  7. Come sei pedante Maroc...se è per quello non è manco josif ma Ioseb, e se proprio vogliamo fare i saccenti dovresti scriverlo in caratteri cirillici o georgiani...

    RispondiElimina
  8. comunque lo scrivi si traduce in "merda"

    RispondiElimina
  9. Ma sei pirla Castruccio!
    Era per vedere cosa diceva Elthalas e adesso mi hai tolto tutto il gusto!!!
    Tredici, questo è razzismo XD

    RispondiElimina

Posta un commento