Volgarità + novità

Siete dei rompicoglioni.
Cosa è sta storia che volete di nuovo losangafanclub?
Che cazzo vi credete che io stia qui a cambiare template per voi ogni volta?
Volete che torni a fare indovinelli fotomontaggi e tutte ste minchiate?
OK, vi accontento.
Però sarete anche ricoperti di MERDA.
Perchè è questo che meritate, utenti splinderiani dei miei coglioni.
Non vi meritate altro, vista la bruttezza dei vostri blog...vero LSDriller?
Cambio anche l'header...però siccome mi avete stracciato le palle lo farò in totale contrasto con lo sfondo, una cosa orrenda e antiestetica...e se vi da fastidio agli occhi CAMBIATE URL E NON ROMPETE LE PALLE CON COMMENTI DEL CAZZO...
Ok.
E' tutto per ora, ci sentiamo prossimamente, e vaffanculo.

Vostro Castruccio Castracani degli Antelminelli.

Commenti

  1. Sarebbe questa la sorpresa che minacciavi?
    sticazzi... Eppoi io non mi curo dei giudizi altrui sul mio blog. Se lo avessi fatto avrei gia chiuso da parecchio.

    RispondiElimina
  2. Il tuo post lo vedo tagliato (nel mezzo.. nel senso che vedo tutte le righe a metà XD) ma il senso direi che è capibile... comunque.. butta merda a che su di me perchè son tra quelle che rivuole il losanga fanclub XD
    E comunque.. come si fa' a conquistare quel bonazzo lì che è follemente innamorato della sua ex? sigh...

    aspetto ancora le civette

    Laura

    RispondiElimina
  3. L'header è orribile.

    Mi piace!!

    §Elthalas§

    RispondiElimina

Posta un commento