Match point!


-Ieri sono andato a vedere una mostra di auto antiche...
-Anche io adoro le auto d'epoca!
-Ho detto che sono andato a vederle, non che le adoro...
-Ehm..il mio sogno è sempre stato quello di possedere un'Aston Martin...
-Mmm...l'ho visto ieri...
-Chi?
-Nella Pantera rosa...
-Chi hai visto nella Pantera rosa?
-Non in uno di quelli vecchi di Blake Edwards, quello nuovo...
-Ma di cosa stai parlando?
-Ah no aspetta...hai ragione, c'entra, è morto in incidente stradale...
-Chi?
-Un momento...se è morto, come hai fatto a vederlo?
-Ma di chi accidenti stai parlando?
-No...quello era James Dean, non Dean Martin...però quello della Pantera rosa era Steve Martin...
-Scusa se te lo chiedo, ma hai bevuto per caso?
-Beh, sei tu che hai cominciato...
-Ma io stavo parlando di auto d'epoca!
-Perchè James Dean quando  è morto cosa guidava, una betoniera???

Commenti

  1. Oddio Match Point! credo di essere rimasta incazzata per circa una settimana dopo averlo visto... Ma dai, possibile che il tipo non venga sgamato?? non ci credo! E CSI dov'è finito?? baci, ps grazie per il commento, ERZSèBET RULEZ!

    RispondiElimina

Posta un commento