Fake returns

Salve.
Vi ricordate cosa successe qualche tempo fa?
Nella rete si aggirava un certo Castruccio anonimo, che imperversava a suon di insulti in vari blog.
Mi arrivarono pure delle minacce di morte nella tagboard, alcune vere altre false ad opera di simpatici buontemponi...XD
Comunque, mi hanno detto che il fake Castruccio è tornato, e a quanto pare "gli fumano parecchio" pure...
A scanso di equivoci, per chi magari passasse su questo blog, avviso ancora che io NON SONO QUEL CASTRUCCIO ANONIMO...non la penso come lui, basta leggere i miei post del resto per capirlo.
Spero che questo post non sia inutile, ma non si sa mai...

Commenti

  1. Cioè un anonimo che insulta, ha il tuo stesso nome??? Che sfiga...soprattutto per le minacce di morte!?

    RispondiElimina
  2. Artemisia, tu proprio non devi parlare!
    Mi hai contattato giorni fa dicendo che volevi che ti facessi mia, e che volevi donare tutta te stessa alla mia persona, salvo poi ritrattare tutto 5 minuti dopo.
    E non provare a dire che c'é un'altra Artemisia in giro per Internet, é la scusa piú vecchia del cosmo!!! XD

    RispondiElimina
  3. Ah... ma quindi quella con cui ho avuto un rapporto sessuale completo non eri tu, Artemisia?

    RispondiElimina
  4. Infatti non ero io, perchè mi chiamo ArtemisiaS non Artemisia...avete sbagliato persona, mi dispiace molto!!! >_

    RispondiElimina
  5. Bah, si può sempre rimediare.
    ArtemisiaS, me la dai? Così, giusto perchè ormai ci conosciamo abbastanza.

    RispondiElimina
  6. Non credo che il mio ragazzo possa essere d'accordo *_* e poi chi ti ha detto che dietro questo nome femminile non si possa celare un uomo!?!

    RispondiElimina
  7. Dopo giorni di chiusura il blog viene riaperto e... non c'è nessun articolo ad personam. Non è che per caso, dico, PER CASO, la signorina Artemisia ha voluto prendere per il culo il sottoscritto? Non per altro, non è la prima volta che succedono queste boiate, e sinceramente mi sono parecchio rotto i coglioni. Forse faresti meglio a metterti una mano sul cuore e fare qualche minutino di esame di cosciensa, cara la mia falsa.

    RispondiElimina
  8. Non ho capito lo sfogo di Maroc... comunque bentornato LosangaFansClub!

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto non sono cara, e tantomeno falsa. Qua mi sa che qualcuno si è fumato l'impossibile. Dimmi quando e come ti avrei detto queste cose, e soprattutto spiegami chi è il codardo che mi ha insultata anonimamente nel mio blog! Vorrei capire chi si diverte a fare queste cose insulse.

    RispondiElimina
  10. io non è che abbia capito molto,uhm:D

    RispondiElimina
  11. Vuoi che pubblichi qualche screenshot dei pvt che mi hai mandato?
    Prima di insinuare che qualcuno si è fumato l'impossibile, e di dire che non sei falsa, io starei bene attento al tuo posto.

    RispondiElimina
  12. Con i screenshot io potrei dimostrare che sono in contatto con Hilter e Pancho Villa...non mi fiderei tanto.

    RispondiElimina
  13. Senti e tu vuoi che riferisca il contenuto degli insulti anonimi che mi sono arrivati?? Chi potrebbe essere secondo te?

    RispondiElimina

Posta un commento