Vergognoso

Sul blog di Driller si è aperto acceso dibattito sulla minimucca tra il subitore Maroc e l'inutile Driller.
Cose da far accapponare la pelle...
Queste cose non devono passare sotto silenzio.

Commenti

  1. Preoccupati delle merde che ti lasciano spam pubblicitari sulla tagbox invece dei discorsi che facciamo io e maroc.
    Se poi vuoi dire la tua, sai dove scrivere!

    RispondiElimina
  2. Cioè critico discorsi seri sulla minimucca e poi li devo alimentare?
    non credo proprio.
    Piuttosto preoccupati delle tue preoccupazioni, non di quello di cui mi devo preoccupare io, che mi preoccupo di quel che voglio.

    RispondiElimina
  3. Si è aperto acceso dibattito?
    Sei intelligentissimo, complimenti: ti informo che si è appena chiusa una semplice spiegazione. Coglione da due soldi, non capisci proprio un cazzo. Questo camion non deve passare sopra la strada. Questo camion deve passare sopra Castruccio.

    Ah, il camion è guidato da Elthalas Merda.

    RispondiElimina
  4. Ahahahaha!!!
    Mai vista una discussione così lunga sulla MINIMUCCA!
    Ma hai capito che l'ha inventata Driller e che si inventa le teorie che vuole?
    Che cosa ribatti a fare?
    Discussione inutile e penosa lo ripeto.

    RispondiElimina
  5. Ammettendo per assurdo che io abbia inventato la MiniMucca, sono libero di inventare quel cazzo che voglio. Eppoi parli proprio tu, che ti offendi a morte quando ti toccano il patrizio... quella si che è una palese invenzione!
    Io ho un testimone, anzi due, che possono confermare che la MiniMucca esiste e l'hanno vista con i loro occhi!
    E dal tuo punto di vista sono fonti totalmente attendibili. Quindi stai attento a quel che cerchi, potresti trovarlo!
    E cmq ripeto: un bicchierino di cazzi tuoi ogni tanto...

    RispondiElimina
  6. Cioè io dico che tu inventi cosa vuoi sulla minimucca e tu smentisci pur confermando?
    Ma lo leggi cosa scrivo, incapace?
    Comunque il Patrizio è a casa mia, ben visibile a tutti con tutta la sua cerchia, al contrario della minimucca che non si più vista, e i riti magicanti del Patrizio da me creati c'erano da quando la minimucca era ancora nel cunno di una cagna.

    RispondiElimina
  7. Non mi stupisce che tu sia tanto volgare. D'altronde ho messo in dubbio l'esistenza del patrizio... come volevasi dimostrare. Qui l'unica discussione inutile e penosa è quella che sto facendo con te, visto che sei tarato e non ti sforzi minimamente di capire il punto di vista degli altri.
    Eppoi che significa "al contrario della minimucca che non si più vista"? cos'è, una volta visto qualcosa, se non lo rivedi ogni tanto non ci credi più?
    Torna al tuo "patrizio" e alla sua cerchia, và, che è meglio!

    RispondiElimina
  8. Come al solito vai sull'ontologia del messaggio per sviare il contenuto.
    questa polemica non ha senso perchè io ho detto una cosa, tu l'hai confermata per poi smentirla e aggiungere inutili particolari e paragoni per provocare e sviare.
    comunque per concludere ti faccio sapere che di solito quando un idolo non compare più di solito c'è una teoria che parla di una suo occultamento o di un suo nascondiglio, perchè se di solito una cosa non compare più vuol dire che non c'è più o che è morta.
    quindi sbrigati e inventati una teoria, possibilmente divertente sulla non presenza della minimucca,deve esserci pur un motivo perchè non si veda in giro da anni.

    RispondiElimina
  9. Che dire allora del Patrizio? Anche lui non è che sia onnipresente... che ne sappiamo noi se è ancora a casa tua? Non abbiamo nessuna prova, caro mio. E comunque questa tua stupida polemica non mi tange minimamente... ma hai il ciclo? No, perchè questi tuoi sbalzi di volgarità e d'umore non sono affatto divertenti, anzi...

    "Ma hai capito che l'ha inventata Driller e che si inventa le teorie che vuole? Che cosa ribatti a fare? "

    Vedi che sei scemo? Prima di tutto io non ho ribattuto proprio niente, era un semplice chiarimento... evidentemente io e Driller pur avendo etiche diverse abbiamo in comune quella di saper ascoltare e capire, non come te che hai i paraocchi sul Patrizio... che poi, scusa, ti lamenti di Driller che inventa la Minimucca?!? Perchè, il Patrizio era già nato quando tu ne sei venuto a conoscenza? O l'hai inventato tu? Ascù, Castrù, ma baccagai!!!

    RispondiElimina
  10. ahahaha...etiche?asco ma ti devo pure rispondere?
    cmq si il pupazzo del patrizio non l'ho fatto io quindi non l'ho creato io.

    RispondiElimina
  11. Allora... visto che con te le discussioni generiche non hanno effetto, proviamo confutando ogni singola parte del tuo ultimo commento.

    "Come al solito vai sull'ontologia del messaggio per sviare il contenuto."
    E' vero, solitamente faccio notare qualche errore grammaticale o di sintassi, ma non lo faccio per sviare dal discorso. Oltretutto stavolta non l'ho fatto per far notare l'errore grammaticale, quanto per controbattere alla tua idea che quando una cosa non si vede per un po significa che non esiste più.

    "questa polemica non ha senso perchè io ho detto una cosa, tu l'hai confermata per poi smentirla e aggiungere inutili particolari e paragoni per provocare e sviare."
    Anche questa cosa è inesatta. Tu hai detto una cosa, io ho detto "ammettendo per assurdo", che non ti conferma quello che hai detto tu, bensì lo smentisce totalmente. Infatti quando ammetti per assurdo una cosa, lo fai solo per confutarla. Oltretutto, la stessa frase "per assurdo" significa che non è vero ma ci stai ragionando sopra.

    "comunque per concludere ti faccio sapere che di solito quando un idolo non compare più di solito c'è una teoria che parla di una suo occultamento o di un suo nascondiglio, perchè se di solito una cosa non compare più vuol dire che non c'è più o che è morta."
    Questa te la sei inventata sul momento. Certo, è un pensiero che nasce spontaneo: quando non vedi qualcosa per molto tempo, lo dai per perso. Ma ecco il punto critico: "MOLTO TEMPO". Difatti non puoi dare per disperso o addirittura per morto qualcosa che non vedi o di cui non hai notizie da poco tempo.
    Cioè, puoi farlo, ma non è logico.

    "quindi sbrigati e inventati una teoria, possibilmente divertente sulla non presenza della minimucca,deve esserci pur un motivo perchè non si veda in giro da anni."
    Anche qui c'è un errore: tu non hai mai visto la MiniMucca se non in foto, quindi non puoi dire che non la vedi in giro da anni.
    Cosa oltretutto fasulla, visto che la MiniMucca, pur non vedendosi in giro molto spesso, fa comunque sapere qualcosa di se.
    Che poi tu voglia credere alle notizie che racconto sulla MiniMucca, quello è un altro paio di maniche.

    Non posso costringere nessuno a credere alla MiniMucca. E non ci provo neanche.
    Io mi limito a raccontare ed a spiegare quel che racconto. Il resto spetta ai lettori.

    RispondiElimina
  12. Guarda non lo leggo neanche un commento così lungo...dico solo che non ci credo che abbia veramente riportato ogni mia frase per commentarla.
    e cmq io l'ho vista quella che tu chiami minimucca, una volta almeno, tanto tempo fa.

    RispondiElimina
  13. Come sei fasullo!
    Prima dici che non leggerai il mio commento perchè troppo lungo, e poi rispondi ad una frase presente IN QUEL COMMENTO (per coloro che non hanno capito, io ho scritto "tu non hai mai visto la MiniMucca se non in foto", e castruccio ha risposto dicendo "e cmq io l'ho vista quella che tu chiami minimucca, una volta almeno, tanto tempo fa". Se questo non è rispondere alla mia frase...).

    RispondiElimina

Posta un commento